Skip to main content
caffè ristretto cialde

Caffè in Cialde

Le nostre Cialde ti assicurano una quantità del caffè ottimale, conservato in un involucro ecologico in cellulosa biodegradabile che ne preserva il contenuto, garantendo la qualità e l’aroma necessari per preparare sempre la tazzina di caffè perfetta.

Peso Netto gr. 700 per 150 cialde

bellagio cialda

Bellagio

80% arabica e 20% robusta

Gusto cremoso
Una miscela di caffè pregiati accuratamente selezionati e tostati per un caffè in cialde dal gusto cremoso e caratterizzato da un aroma delicato.

Intensità : 3/5

Miscela di caffè macinato. Il caffè espresso italiano in cialda monodose confezionato in atmosfera protettiva. Peso netto: 7gr. Composizione: 80% arabica e 20% robusta. Origine: Sud America, Africa. Lavorazione: Via Veneto, 30 – 22035 Canzo (CO).
varenna cialda

Varenna

60% arabica e 40% robusta

Gusto intenso
Lasciati guidare da un’esperienza sensoriale unica: questo caffè in cialde 60% arabica e 40% robusta è una miscela straordinaria prodotta dai migliori produttori di caffè provenienti dal Centro/Sud America. La torrefazione ne esalta il gusto intenso.

Intensità : 4/5

Miscela di caffè macinato. Il caffè espresso italiano in cialda monodose confezionato in atmosfera protettiva. Peso netto: 7gr. Composizione: 60% arabica e 40% robusta. Origine: Sud America, Africa. Lavorazione: Via Veneto, 30 – 22035 Canzo (CO).
cernobbio cialda

Cernobbio

50% arabica e 50% robusta

Gusto forte
Cernobbio è un caffè in cialde capace di farti vivere solo momenti di intenso piacere. La tostatura scura conferisce al caffè un corpo pieno, un gusto avvolgente e un aroma intenso.

Intensità : 5/5

Miscela di caffè macinato. Il caffè espresso italiano in cialda monodose confezionato in atmosfera protettiva. Peso netto: 7gr. Composizione: 50% arabica e 50% robusta. Origine: Sud America, Africa. Lavorazione: Via Veneto, 30 – 22035 Canzo (CO).

Vuoi saperne di più 
su Caffèristretto?

Vieni a trovarci o contattaci per avere informazioni sui nostri prodotti e servizi.